lunedì 25 aprile 2011

Conversioni video facili per iPad e Apple TV

Su Mac App Store sono disponibili AnyVideoTo Apple TV e AnyVideoTo iPad, due software proposti all'abbordabile prezzo di 2,99 euro in grado di semplificare al massimo le conversioni video per il tablet della Mela e per Apple TV. L'utente deve solo trascinare il file video desiderato sopra all'icona del programma: non è richiesta alcuna conoscenza tecnica e nemmeno l'impostazione dei parametri di conversione. Tutto viene gestito in automatico dal programma che è in grado di convertire praticamente tutti i formati video più diffusi e di ottimizzare il video per la migliore visione su iPad e Apple TV.





Alcuni dei formati video supportati: .avi .mov .wmv .flv .m4v,3gp .mkv .mpeg .mpg .mpe .mp4 .aaf .asf .ogg .DivX . XviD .rm .rmv .ogm .vob .ogv .dv .ts
mpeg-1 / mpeg-2 / mpeg-4 / avchd / matroska / H264 / H263 / H261 / AAC e altri ancora. Con AnyVideoTo iPad l'utente può scegliere di ottimizzare la conversione video sia per lo schermo del tablet, sia per la visione tramite uscita video per la visione su uno schermo più ampio. Con AnyVideoTo Apple TV vengono generati video per la visione su Apple TV della prima generazione e anche per il nuovo modello.



[fonte AggiornaMAC]

Nessun commento:

Posta un commento